Campagne di sensibilizzazione
Campagna a favore della ricerca di Alzheimer's Research UK. Il cervello è inizialmente paragonato a un'arancia, e alla fine si dice che con l'Alzheimer la perdita di massa del cervello equivale all'incirca al peso dell'arancia.
Un anziano al volante mentre manca di poco alcuni pedoni. Sua moglie di fianco gli rivolge uno sguardo preoccupato, ma non dice nulla, anche dopo che ha scartato per evitare un camion. Poi non riesce a notare una ragazza in bicicletta. La scena sfuma con il rumore di una frenata e una voce fuori campo che dice "Quando si tratta di demenza e guida, gli incidenti accadranno. Non se, ma quando"
Il video dove padre (con Alzheimer) e figlio cantano insieme ha raccolto migliaia di sterline di fondi per l'Alzheimer's Society. La dashcam mostra Simon McDermott di 40 anni, alla guida, e suo padre Ted di 80 anni, mentre cantano "Quando, Quando, Quando". Ted ha avuto una lunga carriera come intrattenitore, guadagnandosi il soprannome di "The Songaminute Man" per merito delle tante canzoni che conosceva a memoria.
Vlaamse Alzheimer Liga (Fiandre-Belgio) Il ragazzo approfitta della demenza della nonna per farsi dare ripetutamente la mancia.
Spagna
Alzheimer's Society of B.C.
Alzheimer's Society of Quebec
Alzheimer's Society of Quebec
Alzheimer Nederland
Alzheimer Nederland
Alzheimer's Disease International per Giornata mondiale Alzheimer 2012
Campagna TV Alzheimer's Society di Red Bee Media
Campagna France Alzheimer di Saatchi & Saatchi