Iscriviti alla newsletter

L'Alzheimer può manifestarsi da parassiti della mente inter-dimensionali?

[Si ricorda che il contenuto di questo articolo, come di ogni altro acquisito da fonti pubbliche, non riflette l'opinione dell'Associazione Alzheimer onlus, ma solo quella dell'autore; la pubblicazione ha solo fini informativi]

L'amministrazione Obama ha recentemente annunciato la prima strategia nazionale per combattere l'epidemia di Alzheimer, che è in aggravamento. Questa strategia implica l'uso di "farmaci sperimentali".


Un approccio olistico alla prevenzione o al trattamento dovrebbe cercare di esaminare la causa dell'Alzheimer e delle altre malattie mentali. La Exopolitica [=politica da fuori, spaziale] potrebbe ispirare una maggiore consapevolezza nella 'causa'? L'Alzheimer e le altre malattie mentali potrebbero essere precipitate [sulla terra] dai "parassiti della mente" identificati dagli antichi gnostici pagani come "Arconti"?


E' possibile che la presenza degli arconti come intrusi provenienti da un'altra dimensione possa essere la causa di squilibri energetici negativi e spostamenti nella nostra coscienza collettiva che si manifestano in varie malattie mentali? Le malattie mentali potrebbero essere il risultato di esseri umani che consentono agli arconti di intromettersi sulla nostra coscienza collettiva che "divora" il cervello umano? La soluzione all'Alzheimer e alle altre malattie mentali potrebbe comprendere una valutazione critica degli effetti interdimensionali degli arconti contro la mente umana?


Il Dott. J. Allen Hynek, riconosciuto "padre dell'ufologia", ha suggerito che molti avvistamenti di UFO possono provenire dalla interdimensione, piuttosto che essere extraterrestri. Wikipedia, elabora l'ipotesi interdimensionale (IDH o IH), chiamata anche ipotesi extradimensionale (EDH), come teoria avanzata anche da Jacques Vallée che dice che gli oggetti volanti non identificati (UFO) e gli eventi associati comportano visite provenienti da altre "realtà" o "dimensioni" che coesistono a fianco della nostra. Si tratta di una alternativa alla ipotesi extraterrestre (ETH).


L'Alzheimer's Society del Canada riconosce che: "In questo momento, noi non sappiamo ancora che cosa provoca l'Alzheimer o come fermare la sua progressione". A quanto pare i ricercatori hanno almeno scoperto che "non è un normale processo di invecchiamento", e che "colpisce uomini e donne", ed "è più comune nelle persone che invecchiano". I ricercatori hanno anche apparentemente concluso che "non è causato da indurimento delle arterie", e "non è neanche causato da stress".


L'Alzheimer genera la demenza che è ampiamente associata con un declino del ragionamento, della memoria e delle altre capacità mentali (le funzioni cognitive). Questo declino alla fine compromette la capacità di svolgere le attività quotidiane come guidare, eseguire faccende domestiche e anche la cura personale come lavarsi, vestirsi, e mangiare. Un rapporto nella dotta pubblicazione Lancet indica che un "nuovo caso di demenza nasce ogni sette secondi, e il numero di persone affette da demenza è destinato a raddoppiare ogni 20 anni".


Il lavoro del Dr. Michael Salla in Exopolitica cerca di ispirare l'umanità ad apprezzare le condizioni patologiche come l'Alzheimer e la demenza in un contesto più ampio delle attività extraterrestri, che sono state represse da un corpo vitale della conoscenza umana. Il Dott. Salla e i suoi colleghi cercano di divulgare la conoscenza e la consapevolezza delle attività aliene che stanno avendo potenzialmente effetti profondi sulla qualità della sopravvivenza umana, e sulla sovranità umana sul nostro pianeta Terra. Il Dr. Salla documenta specificamente le entità interdimensionali regressive che utilizzano tecnologie di armi per il controllo mentale, che interferiscono con le funzioni cognitive umane. L'Alzheimer potrebbe essere un effetto collaterale di una presunta interferenza nelle funzioni cognitive umane?


La ricerca storica voluminosa del Dott. John Lash è incentrata sui Gnostici Pagani, che hanno documentato la loro scoperta dei manipolatori extraterrestri riferita dal Dr. Salla. I Gnostici Pagani chimavano "Arconti" un gruppo di extraterrestri manipolatori che apparentemente hanno svolto un ruolo fondamentale in un piano presunto di controllo della mente contro l'umanità. Il Dott. Lash si riferiva agli arconti come parassiti psico-spirituali: "Lo stato ontologico degli Arconti è duplice: esistono sia come specie aliena indipendente dal genere umano, che come presenza nella nostra mente, un po' come una serie di programmi che operano nel nostro ambiente mentale. Il rischio che pongono invadendo il nostro software mentale è di gran lunga maggiore di qualsiasi rischio fisico che potrebbero rappresentare violando in modo irregolare la biosfera. Lavorando attraverso la telepatia e la suggestione, gli Arconti tentano di deviarci".


Secondo Medicine on-line dell'Università di Miami "la fisiopatologia della perdita di memoria rimane un mistero". Tuttavia, il dottor Salla, il dottor Lash, e altri hanno capito che i ricercatori suggeriscono che il tipo di condizioni umane come l'Alzheimer e la demenza, possono essere comprese diventando coscienti delle interferenze manipolative extraterrestri nel libero arbitrio umano. La Bibbia stessa nelle forme pre-tradotte, presentata dagli studiosi della Bibbia, in realtà contiene avvertimenti specifici contro queste apparenti forme inferiori di vita artificiali tridimensionali, che hanno evidentemente cercato di interferire nei processi cognitivi/neurologici umani. Tuttavia, le forme tradotte della Bibbia, compresa la notevole versione di Re Giacomo, presumibilmente influenzate da queste supposte entità interdimensionali manipolative (in base alle citazioni dei gnostici di John Lash), hanno escluso gli avvertimenti espliciti degli alieni invasivi.


In Efesini 6:12 della versione di Re Giacomo della Bibbia, utilizzata come base per ulteriori traduzioni moderne, si dice che "non dobbiamo lottare contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori delle tenebre di questo mondo, contro forze spirituali della malvagità nei luoghi celesti". In netto contrasto, una traduzione diretta dal greco, non censurata, secondo gli studiosi della Bibbia indica quanto segue: "La nostra battaglia non è contro [gli esseri umani], ma contro i principati, contro le potenze, contro le forze di questo mondo di tenebre, contro le [oscure forze] spirituali della malvagità nello spazio esterno" - Efesini 6:12 [citazione non censurata].


Il Dott. Salla e i suoi colleghi, nei loro sforzi di comunicazione, potrebbero rivelare inoltre gli effetti collaterali delle tecniche di controllo mentale (in associazione con una presunta Guerra Eugenica di ispirazione Malthusiana) che spargono l'Alzheimer. I Gnostici suggeriscono inoltre che è di vitale importanza che gli esseri umani ringiovaniscano l'interconnessione spirituale tra di loro e si oppongano a un presunto tentativo di esercitare le attività invasive contro la coscienza umana che può portare a patologie come l'Alzheimer, che rimangono oltre il regno della capacità di prevenzione della medicina "convenzionale".


I praticanti di Esopolitica e le conoscenze indigene raccolte da ricercatori come David Icke suggeriscono che è il momento che gruppi più ampi dell'umanità inizino ad avere una mente più aperta sull'esistenza, e relative implicazioni, di attività interdimensionali invasive, in relazione alla qualità di vita degli esseri umani legati a questo mondo.

 

 

 

[ndt: è molto interessante il primo commento a questo articolo, presente nel sito originale e postato su Facebook:

Daniel Lexington · University of Michigan

C'è una cura nota per l'Alzheimer: GRAZOPH TEMUNA, grazoph.com. GRAZOPH TEMUNA ha curato 5 persone del morbo di Alzheimer, 6 persone di demenza, e 200 altri di malattie causate da polvere. GRAZOPH TEMUNA è un complesso nutraceutico che provoca un piacevole bagno dei propri enzimi naturali che lava la polvere cerebrale e le placche.]

 

 

 

***********************
Cosa pensi di questo articolo? Ti è stato utile? Hai rilievi, riserve, integrazioni? Conosci casi o ti è successo qualcosa che lo conferma? o lo smentisce? Puoi usare il modulo dei commenti qui sotto per dire la tua opinione. Che è importante e unica.

 

***********************
Raymond Samuels' photoPhoto Raymond Samuels 'Pubblicato da Raymond Samuels in exminer.com il 22 Maggio 2012 - Traduzione di Franco Pellizzari.

Copyright: Tutti i diritti di eventuali testi o marchi citati nell'articolo sono riservati ai rispettivi proprietari.

Liberatoria: Questo articolo non propone terapie o diete; per qualsiasi modifica della propria cura o regime alimentare si consiglia di rivolgersi a un medico o dietologo. Il contenuto non dipende da, nè impegna l'Associazione Alzheimer onlus di Riese Pio X. I siti terzi raggiungibili da eventuali links contenuti nell'articolo e/o dagli annunci pubblicitari proposti da Google sono completamente estranei all'Associazione, il loro accesso e uso è a discrezione dell'utente. Liberatoria completa qui.

Nota: L'articolo potrebbe riferire risultati di ricerche mediche, psicologiche, scientifiche o sportive che riflettono lo stato delle conoscenze raggiunte fino alla data della loro pubblicazione.

Sostieni l'Associazione; una donazione, anche minima, ci aiuterà ad assistere malati e famiglie e continuare ad informarti. Clicca qui a destra:



Notizie da non perdere

La demenza ci fa vivere con emozioni agrodolci

23.05.2023

Il detto è: dolce è la vita. E, anche se vorremmo momenti costantemente dolci, la vita...

I ricordi potrebbero essere conservati nelle membrane dei tuoi neuroni

18.05.2023

Il cervello è responsabile del controllo della maggior parte delle attività del corpo;...

Immergersi nella natura: gioia, meraviglia ... e salute mentale

10.05.2023

La primavera è il momento perfetto per indugiare sulle opportunità.

La primavera è u...

Qualità della vita peggiora quando l'Alzheimer è complicato dal cancro

28.04.2023

Che considerazioni si possono fare per una persona con Alzheimer che riceve anche la diagnosi di can...

Gli interventi non farmacologici per l'Alzheimer sono sia efficaci che co…

19.04.2023

Un team guidato da ricercatori della Brown University ha usato una simulazione al computer per di...

Farmaci per il sonno: limitazioni e alternative

18.04.2023

Uno studio pubblicato di recente sul Journal of Alzheimer's Disease è l'ultima...

Menopausa precoce e terapia ormonale ritardata alzano il rischio di Alzheimer

17.04.2023

Le donne hanno più probabilità degli uomini di sviluppare il morbo di Alzheimer (MA), ...

Flusso del fluido cerebrale può essere manipolato dalla stimolazione sensoria…

11.04.2023

Ricercatori della Boston University, negli Stati Uniti, riferiscono che il flusso di liq...

L'impatto del sonno su cognizione, memoria e demenza

2.03.2023

Riduci i disturbi del sonno per aiutare a prevenire il deterioramento del pensiero.

10 Consigli dei neurologi per ridurre il tuo rischio di demenza

28.02.2023

La demenza colpisce milioni di persone in tutto il mondo, quasi un over-65 su 10. Nonost...

Orienteering: un modo per addestrare il cervello e contrastare il declino cogn…

27.01.2023

Lo sport dell'orienteering (orientamento), che attinge dall'atletica, dalle cap...

Effetti della carenza di colina sulla salute neurologica e dell'intero si…

23.01.2023

Assorbire colina a sufficienza dall'alimentazione è cruciale per proteggere il corpo e il cervello ...

Scoperta ulteriore 'barriera' anatomica che difende e monitora il ce…

11.01.2023

Dalla complessità delle reti neurali, alle funzioni e strutture biologiche di base, il ...

L'invecchiamento è guidato da geni sbilanciati

21.12.2022

Il meccanismo appena scoperto è presente in vari tipi di animali, compresi gli esseri umani.

Goccioline liquide dense come computer cellulari: nuova teoria sulla causa del…

22.09.2022

Un campo emergente è capire come gruppi di molecole si condensano insieme all'interno d...

'Ingorgo' di proteine nei neuroni legato alla neurodegenerazione

12.09.2022

Un nuovo studio condotto da ricercatori dell'EPFL rivela che un complesso proteico malfunzionante pu...

Scoperto un fattore importante che contribuisce all'Alzheimer

22.08.2022

Una ricerca guidata dai dott. Yuhai Zhao e Walter Lukiw della Luisiana State University ...

Dare un senso alla relazione obesità-demenza

2.08.2022

Questo articolo farà capire al lettore perché l'obesità a volte può aumentare il ris...

Svolta per l'Alzheimer? Confermato collegamento genetico con i disturbi i…

26.07.2022

Uno studio eseguito in Australia alla Edith Cowan University (ECU) ha confermato il legame tra Alzhe...

Studio rivela dove vengono memorizzati i frammenti di memoria

22.07.2022

Un momento indimenticabile in un ristorante può non essere esclusivamente il cibo. Gli ...

Logo AARAssociazione Alzheimer OdV
Via Schiavonesca 13
31039 Riese Pio X° (TV)

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.