Termini e Condizioni


Le politiche e condizioni di vendita descritte sotto sovrintendono all'uso di questo sito Internet chiamato “sito” o “Alzheimer-riese.it” oppure “noi”. L'invio di un ordine e l'uso del sito implica l'accettazione di tali condizioni.

Privacy

Noi, “Alzheimer-Riese.it”, manteniamo le tue informazioni personali private e sicure. Quando trasmetti un ordine su questo sito, ci fornisci il tuo nome, indirizzo fisico e email, numero di telefono (e partita IVA quando richiesto). Noi usiamo queste informazioni esclusivamente per eseguire il tuo ordine, per tenerti aggiornato sul suo stato e per personalizzare la tua esperienza di acquisto. Le informazioni dei clienti, sia pubbliche che private, non saranno vendute, scambiate, trasferite o date ad altra azienda per qualsiasi ragione, in mancanza del consenso del cliente stesso, per una ragione diversa dalla esecuzione dell'ordine.
I nostri server sicuri proteggono le informazoni usando tecniche avanzate di criptazione e tecnologia firewall. Usiamo i "cookies" per ricordare gli ordini non confermati, in modo che il cliente li ritrova quando e se ritorna nel sito.
I clienti non riceveranno nessuna email da noi per sollecitare ordini, a meno che tale pratica non sia stata espressamente autorizzata, e con la possibilità di recedere dall'invio in ogni momento.

Privacy per i collegamenti a altri siti Web
Gli altri siti, accessibili attraverso il nostro, hanno le loro pratiche di raccolta dati e di privacy. Prego consultare tali condizioni caso per caso in quanto noi, “Alzheimer-Riese.it”, non saremo responsabili per le azioni di siti di terze parti.

Marchi e Diritti

Questo sito è gestito e di proprietà dell'Associazione Alzheimer onlus di Riese Pio X° (TV), Italia. Tutti i materiali che contiene, “quando non specificato diversamente”, compresi testi, loghi, grafica, progetto generale del sito, icone e immagini, come pure la loro selezione, assemblaggio e composizione, sono riservati e di proprietà esclusiva di Alzheimer-Riese.it. Il contenuto di questo sito può essere usato solo per fare acquisti attraverso lo stesso. I materiali di questo sito non possono essere riprodotti, copiati, modificati, pubblicati, inviati ad altro sito, transmessi, o distribuiti in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo senza il permesso scritto preventivo di Alzheimer-Riese.it. Tutti i diritti non espressamente previsti in queste condizioni sono riservati. Ogni uso non autorizzato dei materiali pubblicati su questo sito può violare le leggi sul diritto d'autore, sulla proprietà di marchi commerciali o altre leggi in vigore e potrebbe comportare penalizzazioni civili o penali.

Forza Maggiore
Nessuna delle parti è responsabile nei confronti dell'altra per la mancata esecuzione di una obbligazione per qualsiasi accordo causato da un evento al di fuori del controllo di tale parte, compresi, ma non limitati a, ogni Atto Divino, terrorismo, guerra, rivolta politica, insurrezione, sommossa, disordini civili, atti dell'autorità civile o militare, terremoto, inondazione o ogni altra eventualità naturale o umana fuori dal nostro controllo, che provoca l'estinzione di un contratto in corso, e che non fosse prevedibile ragionevolmente. Ogni parte colpita da tale evento, deve immediatamente informare la controparte di tale problema e deve usare tutti i ragionevoli sforzi per rispettare i termini e le condizioni qui contenute.

Notificazione di modifiche

Alzheimer-Riese.it si riserva il diritto di apportare le modifiche a questo sito e alle relative condizioni di vendita in ogni momento, l'uso ripetuto del sito implica l'accettazione anche delle modifiche apportate. Eventuali modifiche alla nostra politica della privacy, saranno scritte in modo visibile e evidente nella pagina principale e in altre pagine chiave del sito almeno 30 giorni prima dell'entrata in vigore. Le eventuali modiche all'uso delle informazioni personali dei clienti saranno notificate via email o lettera ai soggetti interessati.

In general
e
Termini e condizioni di questo sito sono soggetti alle leggi della Repubblica Italiana. Accedendo a questo sito e acquistando la merce proposta si conferma l'accettazione di tali termini e condizioni e della esclusiva giurisdizione dell'autorità giudiziaria di Treviso per tutte le dispute che derivassero da tale accesso. Se qualcuna di tali condizioni fosse ritenuta invalida o non applicabile per qualsiasi ragione (incluse, ma non limitate alle condizioni scritte sopra), questa sarà rimossa da tali clausole e le rimanenti continueranno ad essere applicate. La mancata applicazione da parte di Alzheimer-Riese.it di una qualsiasi delle condizioni scritte qui o derivanti da un altro accordo, o la mancata applicazione di un diritto di annullamento, non deve essere considerata come rinuncia a tale condizione e non ridurrà la validità di queste condizioni o di alcun altro accordo, o parte di esso, o il diritto di applicare ogni clausola. Questi termini e condizioni possono essere corretti, modificati, variati o integrati, solo per iscritto e controfirmati da un rappresentante di Alzheimer-Riese.it.

Questi termini e condizioni formano l'accordo tra il cliente e noi. L'accesso al sito e/o la trasmissione di un ordine indicano la comprensione e l'accordo e l'accettazione dell'insieme dei termini e condizioni qui contenuti. Salvi i diritti di consumatore a norma della legislazine vigente. Queste condizioni hanno la prevalenza su qualsiasi temine o condizione prevista o aggiunta in un eventuale documento di acquisto anche se Alzheimer-Riese.it sottoscrive tale documento.