Informazioni di restituzione merce
Difetti dei materiali
Il servizio controllo qualità di ogni produttore dei prodotti acquistati verifica accuratamente ogni articolo che viene spedito e sono impegnati a consegnare solo prodotti di prima qualità. Comuqnue, essendo un lavoro umano, qualche minima discrepanza potrebbe sfuggire a tale controllo. Nel confermare l'ordine a “Alzheimer-Riese.it” si conferma ti tollerare ed accettare la presenza di difetti marginali, minori. Nel caso che, all'arrivo, vengano trovati difetti gravi, evidenti e non accettabili (prima dell'assemblaggio), grazie per seguire la procedura indicata nell'ultimo paragrafo di questa sezione.
Differenze di tonalità
Le foto dei prodotti proposti in questo sito sono acquisite con apparecchiatura e da personale professionale con la massima cura. Ma è improbabile che il risultato finale che appare sul video del compratore corrisponda esattamente ai colori originali, perchè le variabili coinvolte sono diverse e in gran parte al di fuori del nostro controllo; per esempio la calibrazione e la qualità del video, la qualità e la quantità della luce sia nel luogo e momento di acquisire l'immagine che sul video dell'acquirente.
Errori di digitazione
Tutti i dettagli dei prodotti sono controllati, sia in termini descrittivi che tecnici. Ci potrebbero però essere talvolta degli errori manuali di digitazione per i quali ci scusiamo. In caso sia rilevato un tale errore sostanziale prima di una spedizione, il compratore sarà informato. Se la correzione non sarà accettata ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine, o parte di esso.
I miglioramenti al prodotto non sono motivo di contestazione
Ogni produttore si riserva il diritto di modificare le dimensioni e la struttura dei propri prodotti con l'obiettivo di migliorarne la qualità e la durata, in qualsiasi momento e senza preavviso. Foto, disegni tecnici e testi non hanno validità contrattuale. Siamo impegnati a tenere i prodotti proposti in questo sito accuratamente e immediatamente aggiornati con le ultime variazioni implementate dalla produzione.
Resi
Nel caso di insoddisfazione con il prodotto ricevuto, prego inviare una email entro 10 giorni dal ricevimento a con la descrizione dettagliata del problema e, in caso di difetto, con le foto. Dopo le opportune investigazioni, emetteremo una autorizzazione al reso con le istruzioni dettagliate per la spedizione al mittente.
Prego notare che il prodotto NON deve essere assemblato, nell'imballaggio originale e, se la ragione del reso non è qualitativa, tratteremo le spese di trasporto del reso.